Testimonianze di volontarie: 23 novembre h. 17:30 – Via Imbriani, 5 (Sala CSV)

“Testimonianze di volontarie” è il tema del sesto incontro del Corso di Formazione “DIAMO VITA AL FUTURO”, organizzato dal Centro di Aiuto alla Vita “Marisa”. L’appuntamento è per mercoledì 23 novembre alle ore 17.30 nella sala del volontariato del Centro Servizi Volontariato, in via Imbriani 5, con le volontarie del Centro di Aiuto alla Vita “Marisa”.

“La relazione d’aiuto” è il tema del quinto incontro del Corso di Formazione “DIAMO VITA AL FUTURO”, organizzato dal Centro di Aiuto alla Vita “Marisa”. L’appuntamento è per mercoledì 16 novembre alle ore 17.30 nella sala del volontariato del Centro Servizi Volontariato, in via Imbriani 5, con la dott. Monica Steiner – psicologa psicoterapeuta

Chi desidera iniziare un’esperienza di volontariato al C.A.V. o anche solo approfondire tematiche di particolare interesse può fare l’iscrizione al Corso telefonando allo 040/396644 oppure scrivendo a cavtrieste@mpv.org.

Come si opera al C.A.V.: organizzazione e volontariato” è il tema del quarto incontro del Corso di Formazione “DIAMO VITA AL FUTURO”, organizzato dal Centro di Aiuto alla Vita “Marisa”. L’appuntamento è per mercoledì 09 novembre alle ore 17.30 nella sala del volontariato del Centro Servizi Volontariato, in via Imbriani 5, con Maria Tudech Henke – presidente C.A.V.

Perché CAV: chi è il concepito e la legge 194” è il tema del terzo incontro del Corso di Formazione “DIAMO VITA AL FUTURO”,organizzato dal Centro di Aiuto alla Vita “Marisa”. L’appuntamento è per mercoledì 26 ottobre alle ore 17.30 nella sala del volontariato del Centro Servizi Volontariato, in via Imbriani 5, con il dott. Stefano Martinolli – medico bioeticista.

Nasce una mamma: aspetti fisici e psicologici” è il tema del secondo incontro del Corso di Formazione “DIAMO VITA AL FUTURO”, organizzato dal Centro di Aiuto alla Vita “Marisa”. L’appuntamento è per mercoledì 19 ottobre alle ore 17.30 nella sala del volontariato del Centro Servizi Volontariato, in via Imbriani 5, con la dott.ssa Laura Mullich – psicoanalista.

Torna in alto
Torna su