Due IO e un NOI: 18 gennaio 2023 h. 18:30 in Salita di Gretta 4/A

Due “IO” e un “NOI”

Mercoledì 18 e 25 gennaio, 1 e 8 febbraio 2023 ore 18.30 in salita di Gretta 4/A

Conduce Damiano Quarantotto, consulente della coppia e della famiglia

Il ciclo di incontri rivolto alle coppie che desiderano approfondire la crescita personale in vista di una convivenza, si pone come obiettivo quello di esplorare la consapevolezza di sé come singoli e la consapevolezza dell’essere coppia.

Due individui distinti che scelgono di vivere assieme.

Si cercherà di dare alle coppie gli strumenti per poter iniziare un progetto di vita assieme nel rispetto della libertà e dell’amore reciproco. I temi che verranno trattati saranno molti, anche se non esaustivi. Bisogni Emozioni Autostima Ascolto Consapevolezza Conflitti e comunicazione Difficoltà e strategie di connessione Linguaggi dell’amore Riconoscimento Diventare Madre e Padre

La partecipazione è GRATUITA.

 Il corso si colloca nell’ambito del progetto “Crescere Insieme”, un progetto dell’associazionismo familiare cofinanziato dalla Regione FVG e da ASUGI “Area welfare di comunità” (art.18 della legge regionale 11/2006) e con la collaborazione di Arché – Associazione Formazione Educatori, dell’Associazione Culturale Internazionale “La Cordata” e del Consultorio Familiare di ispirazione cristiana di Trieste.

Torna in alto
Torna su