VolontariAMO: 10 settembre h. 20.30 – Politeama Rossetti


Lo spettacolo VolontariAMO ( già in programma per il 7 marzo 2020 al Politeama Rossetti) e poi annullato per ovvi motivi, finalmente si farà: la data è il 10 settembre 2021 h. 20:30.

Vi ricordiamo che per l’ingresso, è ancora valido il biglietto acquistato. Per ogni dubbio o problema potete
chiamare la biglietteria del Teatro. Attenzione che i posti non sono più assegnati con il posto indicato sul
biglietto, ma saranno occupabili liberamente rispettando il tipo di accesso alla zona che avete comprato (es.
platea, galleria, etc.).

Vi ricordiamo anche che il ricavato della vendita dei biglietti, al netto delle spese sostenute, sarà diviso
equamente tra tutte le associazioni che hanno aderito a VolontariAMO. Il teatro ha dato la disponibilità alla vendita di ulteriori 200 biglietti circa per lo spettacolo. Vi chiediamo il passa parola per portare amici e conoscenti a teatro per VolontariAMO, che vede tanto impegno degli artisti e promotori finalizzato solo alla solidarietà per tutti Voi. I biglietti si acquistano sempre presso la biglietteria del Rossetti oppure on line https://www.ilrossetti.it/it/spettacoli/volontariamo-2849
L’entrata al teatro è vincolata dalla normativa che prevede il possesso del greenpass.

“VolontariAMO” è il titolo di una serata di beneficenza a favore delle associazioni di volontariato che collaborano con l’IRCSS materno infantile Burlo Garofolo, promossa dalla sezione di Trieste della Lilt (Lega italiana per la lotta contro i tumori), su iniziativa di Stefano Gasperini de’ I Soliti Pooh e di Viviana Penso di Emporio Danza, in coorganizzazione con il Comune di Trieste e il patrocinio di Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia, Irccs Burlo Garofolo, Azienda Sanitaria Universitaria Giuliano Isontina, Ordine dei Medici Chirurghi e Odontoiatri della Provincia di Trieste.

Il ricavato, al netto delle spese, sarà devoluto alle Associazioni partecipanti, e cioè: A.B.C. Associazione per i Bambini Chirurgici del Burlo ONLUS – A.G.M.E.N. F.V.G. Associazione Genitori Malati Emopatici Neoplastici – Arpa a dieci corde – Astro onlus, Associazione triestina ospedaliera per il sorriso dei bambini – Centro di Aiuto alla Vita “Marisa” – Fondazione Luchetta Ota D’Angelo Hrovatin – Insù Associazione giovani diabetici sezione di Trieste – La Leche Legue Italia (Lega per l’allattamento materno) – Lega Italiana Fibrosi Cistica – Lilt, Lega Italiana per la lotta contro i tumori di Trieste – Io tifo Sveva- Scricciolo onlus.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *