VolontariAMO:Spettacolo rinviato   News!


Lo spettacolo VolontariAMO ( già in programma per il 7 marzo al Politeama Rossetti e poi spostato a venerdì 22 maggio) per ovvi motivi, è stato rimandato a data da destinarsi. Siamo in attesa di sapere per quanto tempo la SIAE ci dà la possibilità di mantenere validi i biglietti acquistati. Sicuramente lo spettacolo si farà ma, molto probabilmente, il prossimo anno tra febbraio e marzo. Non appena avremo notizie più dettagliate sulla nuova data e sui biglietti già acquistati vi informeremo. Il nostro impegno per mettere in risalto le Associazioni è solo rimandato. Non vediamo l’ora di ritrovarci con Voi per far diventare questo evento ancora più emozionante e coinvolgente.

“VolontariAMO” è il titolo di una serata di beneficenza a favore delle associazioni di volontariato che collaborano con l’IRCSS materno infantile Burlo Garofolo, promossa dalla sezione di Trieste della Lilt (Lega italiana per la lotta contro i tumori), su iniziativa di Stefano Gasperini de’ I Soliti Pooh e di Viviana Penso di Emporio Danza, in coorganizzazione con il Comune di Trieste e il patrocinio di Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia, Irccs Burlo Garofolo, Azienda Sanitaria Universitaria Giuliano Isontina, Ordine dei Medici Chirurghi e Odontoiatri della Provincia di Trieste.

Il ricavato, al netto delle spese, sarà devoluto alle Associazioni partecipanti, e cioè: A.B.C. Associazione per i Bambini Chirurgici del Burlo ONLUS – A.G.M.E.N. F.V.G. Associazione Genitori Malati Emopatici Neoplastici – Arpa a dieci corde – Astro onlus, Associazione triestina ospedaliera per il sorriso dei bambini – Centro di Aiuto alla Vita “Marisa” – Fondazione Luchetta Ota D’Angelo Hrovatin – Insù Associazione giovani diabetici sezione di Trieste – La Leche Legue Italia (Lega per l’allattamento materno) – Lega Italiana Fibrosi Cistica – Lilt, Lega Italiana per la lotta contro i tumori di Trieste – Mamme alla Pari – Scricciolo onlus.

vai a https://www.facebook.com/events/899792667084150/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *